Come ogni anno vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla Scuola Trofeo Palix per l'impegno messo durante ogni evento e durante tutto il percorso che ci ha portato, insieme, al raggiungimento dei vostri e dei nostri obiettivi. Sì...perché migliorare la vostra guida e la vostra padronanza della mote è si il vostro obiettivo che quello della Scuola Palix.
Complimenti a tutti per i risultati ottenuti perché ognuno di noi ha imparato qualcosa da ogni singola giornata ed ha migliorato qualche aspetto della propria guida di cui dovrà fra tesoro per il futuro.
Per questo motivo sono sempre più convinto che questa sia la strada giusta per far migliorare voi come piloti e noi come scuola.
Un grazie particolare a tutto lo staff che ha permesso di goderci le giornate in pista e di superare tutte le difficoltà che si incontrano quotidianamente nel box e in pista. Sistemare ogni moto, scegliere le gomme giuste con le giuste pressioni, fare una messa a punto della moto tenendo conto delle caratteristiche del pilota che la guida e perfezionare l'abbigliamento tecnico per permettere a ciascun motociclista di esprimersi al massimo delle sue potenzialità. Guidare bene nel massimo della sicurezza, questo è l'obiettivo che posso dire di aver raggiunto grazie a tutti gli istruttori della scuola, agli assistenti e ai tecnici che formano uno staff super qualificato al servizio dei piloti che frequentano la scuola.
Ci vediamo nel 2023. La ricerca e sviluppo per far migliorare i motociclisti è sempre il nostro primo pensiero.
Palix