Con Palix si crea subito un rapporto eccezionale. È capace di metterti a tuo agio immediatamente capendo quali sono i tuoi obiettivi e le tue caratteristiche in modo da personalizzare il programma del corso. Il vero valore è ciò che "porti a casa". I risultati vengono da se.

Commenti

Palix on Giugno 07, 2019 10:14

Pino Pini dice:

Alt
"Ciao a tutti, ieri ho fatto il corso pratico in pista con Ale, che dire? Giornata spettacolare con sole, tutti gli amici nel box, e Alessandro al mio fianco x cercare di trasmettermi un po' della sua esperienza. Facile dire Torcolacci va forte! Ma Torcolacci oltre ad andare forte, è forte anche a spiegare. Si perché non è detto che se vai forte in moto automaticamente riesci a trasmettere la tua esperienza. Ale si, ci riesce. è un ottimo insegnante, ti guida, ti guarda, ti ascolta, ti corregge, e ti motiva, ti resetta da tutte quelle chiacchere da bar di cui ti sei nutrito per anni. Per questo particolare è simile al mio mitico meccanico di Mozzo "SUPERFABIO". Bello il corso pratico, ma consiglio anche quello teorico, che ho fatto l'inverno scorso. Ringrazio un sacco anche Monica e Raffaello, che lavorano dietro le quinte. P34"

Palix on Ottobre 07, 2019 22:11

Alt
Ciao Monica, innanzitutto ti devo fare i miei complimenti per come sei riuscita a gestire la giornata del Trofeo, e non vuole essere una sviolinata, ma capisco perfettamente che è decisamente impegnativo dare a mente a tutti e cercare di risolvere i problemi di tutti quindi veramente bravi a tutto lo Staff Palix!!! Ma soprattutto BRAVI per il gruppo e l'entusiasmo che avete creato attorno a VOI!!!

Palix on Ottobre 07, 2019 22:13

Marco Funicolo dice:

Alt
Corso di guida sicura. professionalità e conoscenza della materia da parte di Alessandro e Monica. Ottima esperienza

Palix on Ottobre 07, 2019 22:22

Michele Barbi dice:

Alt
Molto utile e anche divertente! Consiogliato a tutti

Palix on Ottobre 07, 2019 22:22

Valerio Evangelisti dice:

Alt
Ottima. Consiglio vivamente

Palix on Ottobre 07, 2019 22:22

Rebecca Faini dice:

Alt
Fantastico!!! Utilissimo per imparare e migliorarsi divertendosi!

Palix on Ottobre 07, 2019 22:22

Giulio Andrucci dice:

Alt
Sicuramente una bella esperienza... Con un super docente!!!

Palix on Ottobre 07, 2019 22:22

Stefano Barbieri dice:

Alt
Ho conosciuto Alessandro per vie traverse e mi sono interessato alla sua scuola perché percorro più di 10000 km all'anno in moto con tutti i climi e tutte le stagioni. Faccio parte del gruppo di Scorte Tecniche, questo mi obbliga a guidare la moto sempre per creare sicurezza alla carrovana e ai corridori, senza mai pensare alla mia. Alessandro, dopo un'analisi del nostro lavoro che conosceva assolutamente, ha creato un corso quasi su misura per noi, molto interessante. E' stata un'esperienza costruttiva, che mi ha aperto altri orizzonti che non avrei mai analizzato senza il suo aiuto. Dalla posizione corretta da utilizzare in sella alla concentrazione sul respiro e tante altre che non vi sto ad elencare perché dovete farvele spiegare da Lui. Bel lavoro Ale e ottima anche la compagnia di Monica. Consiglio a tutti una giornata con loro. Spero al più presto di approfondire con la guida su strada come accordato.

Palix on Ottobre 07, 2019 22:23

Ignazio Margiani dice:

Alt
Molto bravo e professionale! Consigliatissimo

Palix on Ottobre 07, 2019 22:23

Pino Pini dice:

Alt
Ciao a tutti, ieri ho fatto il corso pratico in pista con Ale, che dire? Giornata spettacolare con sole, tutti gli amici nel box, e Alessandro al mio fianco x cercare di trasmettermi un po' della sua esperienza. Facile dire Torcolacci va forte! Ma Torcolacci oltre ad andare forte, è forte anche a spiegare. Si perché non è detto che se vai forte in moto automaticamente riesci a trasmettere la tua esperienza. Ale si, ci riesce. è un ottimo insegnante, ti guida, ti guarda, ti ascolta, ti corregge, e ti motiva, ti resetta da tutte quelle chiacchere da bar di cui ti sei nutrito per anni. Per questo particolare è simile al mio mitico meccanico di Mozzo "SUPERFABIO". Bello il corso pratico, ma consiglio anche quello teorico, che ho fatto l'inverno scorso. Ringrazio un sacco anche Monica e Raffaello, che lavorano dietro le quinte. P34

Palix on Ottobre 07, 2019 22:23

Manuel Fortin dice:

Alt
Abbiamo fatto con loro la tessera e assicurazione MOTOASI...velocissimi e bravissimi...Grazie palix race lab...Sempre top

Palix on Ottobre 07, 2019 22:23

Simone Bozzini dice:

Alt
Da provare...Meglio se seguito in futuro da una prova "reale" su pista con Alessandro che corregge gli errori...Live...Consigliato!!!