Alt

Nata a Empoli nel 1988, già all'età di 2 anni, sul serbatoio dell'Aprilia RS125 di suo fratello, si faceva portare in giro nel parcheggio dietro casa. Ha sempre fatto vari sport, ma la passione per le due ruote l'ha sempre accompagnata: a 15 anni il primo 50cc a marce, nel 2008 un Kawasaki Ninja 250r.
Ha concluso regolarmente gli studi di ragioneria e, sia questo, che l'acquisto della sua prima vera moto, una Honda CBR 600 rr del 2007, l’hanno portata a conoscere Alessandro Torcolacci nel 2018, partecipando ad un suo corso di teoria presso la sede del MotoClub 1000HP di Pistoia. Da lì, il suo primo corso sul simulatore MotoTrainer presso la sede della scuola Palix, e la decisione di collaborare con Alessandro per portare avanti gli obiettivi della scuola, farla crescere e passare sempre più tempo all'interno dei circuiti ed in moto.
Coordinatrice di tutto il "dietro le quinte" della scuola Palix, la trovate spesso in circuito e sempre e comunque disponibile a spiegazioni e chiarimenti per email.

Ha concluso regolarmente gli studi di ragioneria e sia questo, che l'acquisto della sua prima vera moto, una Honda CBR 600 rr del 2007, ha conosciuto Alessandro Torcolacci nel 2018 partecipando ad un suo corso di teoria presso la sede del MotoClub 1000HP di Pistoia. Da lì, il suo primo corso sul simulatore MotoTrainer presso la sede della scuola Palix, e la decisione di collaborare con Alessandro per portare avanti gli obiettivi della scuola, farla crescere e passare sempre più tempo all'interno dei circuiti ed in moto.

Coordinatrice di tutto il "dietro le quinte" della scuola Palix, la trovate spesso in circuito e in ogni caso sempre ben disponibile a spiegazioni e chiarimenti per email.

Ruolo: Coordinatrice